rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stagno

Guida in stato di ebbrezza e va a sbattere contro un furgone: 28enne denunciato

L'episodio è avvenuto nella notte del 20 aprile. L'uomo aveva un tasso alcolemico più alto rispetto ai limiti previsti dalla legge

Un livornese di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza nella notte del 20 aprile. Secondo una ricostruzione dei fatti l'uomo, intorno alle 3, è andato a sbattere con l'auto contro un furgone parcheggiato in zona Stagno. La proprietaria ha avvertito i militari dell'Arma che si sono presentati sul posto che hanno fatto i rilievi del caso. Nel mentre il 28enne è stato trasportato al pronto soccorso dove è stato sottoposto ai controlli per constatare i livelli di alcol e droghe. L’esito positivo, in considerazione del tasso alcolemico rilevato pari a 1,88 g/l, ha fatto scattare la denuncia. 

Sempre nel corso della notte del 20 aprile, i carabinieri di Montenero hanno controllato un quarantenne livornese, trovato in possesso di 6,5 grammi di marijuana e 2,1 grammi di hashish oltre a un coltello a serramanico di 13 centimetri. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti e oggetti atti a offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato di ebbrezza e va a sbattere contro un furgone: 28enne denunciato

LivornoToday è in caricamento