Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Corso Amedeo, incendio in un condominio: evacuato palazzo, alcuni intossicati

Le fiamme hanno interessato uno stabile all'angolo con via Ernesto Rossi. Sul posto vigili del fuoco, ambulanze e forze dell'ordine

 

Sono stati momenti di grande paura quelli che si sono vissuti in corso Amedeo, all'angolo con via Ernesto Rossi, dove, intorno alle 14 di venerdì 10 aprile, si è sprigionato un incendio in un condominio. Il fumo nero è stato ben visibile da molte parti della città e sul posto si sono immediatamente portati vigili del fuoco, ambulanze e le forze dell'ordine. 

Non è ancora possibile stabilire le cause dell'incendio né quanti appartamenti siano stati effettivamente interessati: di fatto l'intero palazzo è stato evacuato e una trentina di persone sono state messe in sicurezza mentre altre (circa una decina) sono state trasportate in ospedale in seguito a difficoltà respiratorie dovute a un'intossicazione da fumo. Probabile che le famiglie, i cui appartamenti risultino inagibili, vengano collocate temporaneamente nella palestra in via Bosi e nella chiesa in piazza XX Settembre. Sul posto è intervenuto anche il sindaco Luca Salvetti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LivornoToday è in caricamento