rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ospedale / Viale Vittorio Alfieri

Ospedale, principio d'incendio al poliambulatorio: chiuso il laboratorio odontotecnico

La possibile causa è riconducibile ad un cortocircuito: pochi danni, il servizio dovrebbe riprendere giovedì 28 febbraio

Poche fiamme, ma molto fumo. Tanto da allarmare il personale in servizio al poliambulatorio di Livorno che, ravvisato un forte odore di bruciato proveniente dal laboratorio odontotecnico, ha allertato la centrale operativa dei vigili del fuoco. È stato così repentinamente spento il principio di incendio che, nella tarda serata di venerdì 22 febbraio, si era sviluppato nei locali al terzo piano del padiglione 24.

L'intervento risolutivo poco prima delle 20. "Si è trattato di un incendio di tipo covante - spiegano dalla centrale del 115 -, con poca fiamma ma molta produzione di fumo che ha coinvolto un banco di lavorazione in un ambulatorio odontoiatrico". Fortunatamente non ci sono stati danni alle altre strutture e nemmeno alla persone, visto che i locali erano già chiusi al pubblico. "A originare il rogo potrebbe essere stato un cortocircuito", spiegano dall'Asl che precis come "il laboratorio odontotecnico ha riportato danni ad ora non quantificabili". Messio in sicurezza, il laboratorio resterà chiuso al pubblico fino a giovedì 28 febbraio: nessun problema, invece, per il resto della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, principio d'incendio al poliambulatorio: chiuso il laboratorio odontotecnico

LivornoToday è in caricamento