rotate-mobile
Cronaca

Incidente sull'A1, auto con famiglia livornese a bordo si ribalta: feriti anche due bambini di 4 e 8 anni

L'impatto è avvenuto poco dopo le 11 di martedì 26 dicembre nel tratto compreso tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano

Paura sull'autostrada A1 Milano Napoli intorno alle 11 di oggi, martedì 26 dicembre. Una Ford Ecosport partita da Livorno, infatti, con a bordo il conducente e altri quattro passeggeri, di cui due bambini, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo ribaltandosi più volte su se stessa fino ad impattare contro una Hyundai Rav 4, con a bordo tre persone. L'incidente, come riportato da ModenaToday, è avvenuto al chilometro 158, nel tratto tra Modena sud e Modena nord, in direzione Milano.

Nel forte impatto detriti e bagagli sono usciti dalla vettura e sono stati urtati da una terza macchina che stava arrivando, una Kia Rio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Vignola e da Modena, che hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare un conducente incastrato nell'abitacolo. Sul posto anche i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'automedica. Cinque in totale i feriti, tre di loro in codice di media gravità, si tratta di un uomo di 68 anni, una donna di 40 anni e una donna di 64anni, mentre i due bambini presenti di 8 e 4 anni, hanno riportato ferite lievi. Sul luogo dell'evento il traffico è rimasto bloccato per ore e si sono registrati fino a 7 chilometri di coda in direzione Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A1, auto con famiglia livornese a bordo si ribalta: feriti anche due bambini di 4 e 8 anni

LivornoToday è in caricamento