rotate-mobile

Aurelia | Maxi tamponamento tra San Vincenzo e Venturina: 11 feriti, gravi madre e figlio

Coinvolti un pulmino e tre auto. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e diverse ambulanze. Traffico in tilt, strada chiusa in direzione Nord

Un maxi tamponamento ha visto coinvolti un pulmino e tre auto intorno alle 12.30 di oggi, sabato 29 luglio, sull'Aurelia tra Venturina e San Vincenzo i direzione Nord.

incidente aurelia

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Venturina, della Croce Rossa Suvereto, della Pubblica Assistenza di Piombino, della Croce Rossa di Donoratico con l'infermiere e della Croce Rossa di Venturina con il medico del 118, assieme ai vigili del fuoco di Cecina e di Piombino che hanno estratto alcune persone dalle auto.

Immagine WhatsApp 2023-07-29 ore 16.44.08

In totale si registrano 11 feriti di cui due (madre e figilo) gravi trasportati in codice rosso all'ospedale di Cisanello dove era stata allertata la shock room. Un 17enne invece è stato trasferito a Careggi mentre un 14enne a Cecina. Tutte le altre persone che necessitavano di cure mediche sono state portate a Piombino e Cecina. Sul luogo dell'incidente la polizia stradale che ha chiuso la strada per permettere ai soccorritori di intervenire.  

Video popolari

Aurelia | Maxi tamponamento tra San Vincenzo e Venturina: 11 feriti, gravi madre e figlio

LivornoToday è in caricamento