rotate-mobile
Incidenti stradali Fabbricotti / Via Montebello

Via Montebello, investe madre e figlia di 9 anni in bicicletta e scappa: caccia all'auto pirata

L'episodio risale a lunedì 17 febbraio quando una donna, in bici con la figlia, è stata tamponata da una Jaguar. La notizia e l'appello diffusi dal consigliere regionale Gazzetti: "Troviamo questa persona"

Ha investito una madre con la figlia di 9 anni e invece che prestare soccorso è scappato tentando di far perdere le proprie tracce. A rivelare quanto accaduto la mattina di lunedì 17 febbraio è stato il consigliere regionale Francesco Gazzetti con un post sulla sua pagina Facebook: "Aiutateci a trovare questa persona",l'appello di Gazzetti. Secondo quanto riportato, erano da poco passate le 8 del mattino quando una Jaguar E-Pace, mentre stava transitando in via Montebello, ha tamponato e scaraventato a terra una bicicletta con a bordo una madre e la figlia di 9 anni. Il conducente tuttavia ha proseguito per la propria strada, incurante di quanto successo. Le malcapitate sono state quindi soccorse dal 118 e portate in ospedale:, dove alla piccola è stata riscontrata una frattura alla pianta del piede.  

"Non faccio spesso appelli del genere - le parole di Gazzetti - ma ho verificato la veridicità di quanto accaduto. La persona responsabile di quanto accaduto va trovata. Chiunque abbia informazioni utili può rivolgersi ai carabinieri o alla polizia municipale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montebello, investe madre e figlia di 9 anni in bicicletta e scappa: caccia all'auto pirata

LivornoToday è in caricamento