Maxi incidente in Fi-Pi-Li, due morti e quattro feriti: sul posto otto ambulanze e un elicottero

Carambola sulla Ssg: una donna di 75 anni, Anna Maria Carmini, ha perso la vita nell'impatto, una persona è deceduta dopo il trasporto a Cisanello: altri tre feriti all'ospedale di Livorno

Maxi incidente sulla bretella Fi-Pi-Li, all'altezza di Guasticce, questa mattina di martedì 25 giugno intorno alle 8.30. Tragica la situazione, con sei ambulanze e due auto medicalizzate intervenute sul posto: il bilancio, al momento, è di una donna morta sul colpo, un'altra deceduta dopo il trasporto con l'elicottero Pegaso a Cisanello, e tre feriti ricoverati all'ospedale di Livorno. Traffico completamente bloccato.

Tragedia in Fi-Pi-Li, donna muore in auto scontrandosi con un camion

La situazione è apparsa fin da subito gravissima. Nell'impatto sono infatti rimasti coinvolti un tir, almeno due auto e una bisarca, ovvero il camion che trasporta autovetture. Due persone, rimaste incastrate in una macchina, sono state estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco: per una donna di circa 75 anni, Anna Maria Carmini, non c'è stato niente da fare, mentre più tardi è deceduta anche la seconda persona trasportata in elicottero all'ospedale di Cisanello. Sul posto sette ambulanze (di cui due con medico a bordo e due auto medicalizzate, la polizia stradale, l'elisoccorso e i vvf).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma in via Magenta, muore a 61 anni dopo aver accusato un malore al bar

  • Tragedia in via del Collegio, operaio muore a 55 anni cadendo da una scala

  • Via Montebello, violento scontro tra due scooter: quattro feriti

  • Mika, trovato il chitarrista livornese per il live al Pala Modigliani: "E giovedì visiterò la vostra città". Video

  • Mika, l'abbraccio di Livorno in piazza Grande: "Felice di conoscervi"

Torna su
LivornoToday è in caricamento