Scontro Ape-auto all'Isola d'Elba, muore a 72 anni dopo 4 giorni in ospedale

L'incidente al mattino di mercoledì 29 febbraio. Giuseppe Mercati lascia la moglie e tre figli, a dare la notizia l'Edicola Elbana Show

Non ce l'ha fatta Giuseppe Mercati, il 72enne elbano rimasto coinvolto in un'incidente stradale a Mola, frazione del comune di Porto Azzurro all'Isola d'Elba, lo scorso mercoledì 29 gennaio. L'uomo è morto dopo quattro giorni in ospedale per l'aggravarsi delle condizioni già critiche che avevano da subito richiesto il trasferimento in elicottero al presidio ospedaliero di Livorno. A dare la triste notizie è stata la redazione di Edicola Elbana Show.

"Purtroppo è notizia di qualche ora fa che Giuseppe Mercati, il signore rimasto coinvolto nell'incidente di qualche giorno fa a Mola, non ce l'ha fatta - si legge sul sito -. In mattinata sembrava che le condizioni di Giuseppe fossero stabili, poi la situazione clinica è precipitata improvvisamente. Giuseppe è scomparso nel pomeriggio lasciando tutta la comunità di Porto Azzurro nello sconforto. Alla famiglia, alla moglie, ai figli Mario, Francesca e Teresa, un abbraccio fraterno da tutta la redazione dell'Edicola Elbana Show".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in Messico, livornese muore a 33 anni folgorato da una scarica elettrica mentre pesca

  • Venturina, cade dalle scale di casa e precipita per oltre tre metri: grave 45enne

  • Palazzo Grande, nei fondi dell'ex bar Dolly arriva il Surfer Joe: apertura ad aprile

  • Isola d'Elba, perde il controllo dell'auto e si ribalta: feriti madre e figlio

  • Badanti non dichiarano il reddito: scoperta evasione fiscale di 300mila euro

  • Madre e figlia investite da auto pirata, il conducente si costituisce ai carabinieri

Torna su
LivornoToday è in caricamento