Via di Salviano, anziana investita sulle strisce: è grave

La donna, colpita da una macchina all'altezza dell'incrocio con via Boccherini, è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso

Gravissimo incidente stradale poco dopo le 17.30 di venerdì 18 ottobre in via di Salviano. Una donna di 81 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in prossimità dell'incrocio con via Boccherini e adesso si trova ricoverata in ospedale in serie condizioni. L'impatto con l'auto, che stava procedendo in direzione Porta a Terra e sulla quale viaggiavano due ragazzi, ha fatto sì che la donna fosse scaraventata a oltre oltre dieci metri di distanza dal punto in cui è avvenuto l'urto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono intervenuti i volontari della Svs di Ardenza, che hanno prestato alla donna le prime cure in attesa dell'arrivo dell'ambulanza con il medico a bordo. L'81enne, che ha riportato un importante trauma cranico, una sospetta rottura del bacino e traumi su tutto il corpo, è stata accompagnata in codice rosso al pronto soccorso, dove era stata già allertata la shock room. I due ragazzi, turbati dall'accaduto, hanno invece rifiutato di essere accompagnati in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi di rito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baracchina Rossa multata, lo sfogo del titolare e le scuse dal sindaco: "Siamo esasperati". Salvetti: "Non lucreremo sui livornesi"

  • Romito, grave 15enne livornese recuperato in mare dopo caduta dagli scogli

  • Truffe internazionali nella vendita delle case, 28 i casi a Livorno: quattro arresti, sequestrate villa e auto di lusso

  • Mare, senza regole il buon senso non basta: Romito invaso dai bagnanti, criticità alla Cala del Leone e nei moletti

  • Coronavirus, il racconto di un livornese in Brasile: "Qui è il caos, contagio fuori controllo nelle favelas"

  • Truffe carte di credito/debito, livornesi vittime di phishing: prelievi non autorizzati da migliaia di euro

Torna su
LivornoToday è in caricamento