rotate-mobile
Incidenti stradali Rosignano Marittimo

Tragedia sulla Variante Aurelia, muore a 48 anni dopo lo scontro tra auto e moto

Le condizioni di Cristiano Ferri, titolare dell'Osteria del Ghiotto in provincia di Pisa, sono precipitate dopo essere stato portato in ospedale

È morto in seguito a un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 15 giugno, sulla variante Aurelia al km 288+550 in direzione sud, Cristiano Ferri, 48 anni, imprenditore di Monteverdi marittimo e gestore dell'Osteria del ghiotto a Canneto (Pisa). L'uomo viaggiava a bordo di una moto quando arrivato all'altezza dello svincolo stradale di Rosignano che si allaccia con l'autostrada A12 si è scontrato con un'auto. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano di cui una con il medico a bordo. Il 48enne è stato subito soccorso e, una volta stabilizzato, è stato trasferito all'ospedale di Livorno, in codice rosso. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi, ma la situazione è precipitata qualche ora più tardi e purtroppo per Ferri non c'è stato niente da fare. L'altra persona coinvolta nell'incidente è stata invece trasportata all'ospedale di Cecina per ulteriori accertamenti. Sul luogo della tragedia è intervenuta la polizia stradale di Rosignano che ha effettuato i rilievi di rito.  

L'osteria guidata dal 48enne era una delle più note della zona. Ferri era amatissimo dai suoi clienti per il sui modi sempre allegri e gentili. Saputa la notizia, in tanti hanno voluto ricordarlo e tra questi anche i vogatori del Venezia: "Non ci sono parole per descrivere come ci sentiamo, la notizia ricevuta questa mattina ci ha sconvolto. Perdiamo una persona d'oro, perdiamo un amico,  perdiamo un oste sempre pronto ad aprirci le porte del suo ristorante e accoglierci per le nostre scorribande rumorose, scomposte e spettinate proprio come eri te". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Variante Aurelia, muore a 48 anni dopo lo scontro tra auto e moto

LivornoToday è in caricamento