rotate-mobile
Incidenti stradali Romito

Scontro frontale tra due auto sul Romito, ferita una 50enne

L'incidente è avvenuto poco prime delle 8 all'altezza del Boccale: una donna è stata estratta dall'auto dai volontari della Misericordia e trasportata in ospedale

Pauroso incidente sul Romito all'altezza del Castello del Boccale poco prima delle 8 di sabato 4 maggio. Secondo le primissime ricostruzioni, un'auto che procedeva in direzione nord avrebbe invaso l'altra corsia di marcia, andando a scontrarsi frontalmente con una macchina che stava arrivando in direzione opposta. Nel violento impatto è rimasta ferita una donna di 50 anni che ha riportato un trauma toracico e uno facciale.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Montenero con medico a bordo, i quali hanno hanno avuto non poche difficoltà per estrarre la donna dalla vettura a causa delle portiere bloccate. La 50enne, grazie al pronto ed efficace intervento degli operatori, è stata finalmente tirata fuori dall'auto e portata in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha provveduto ad effettuare i rilievi del caso e a regolare il traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto sul Romito, ferita una 50enne

LivornoToday è in caricamento