rotate-mobile
Incidenti stradali Porto

Porto, scontro tra auto sopra al ponte girevole: due persone in ospedale

Dopo l'incidente, c'è stato un principio di incendio nel vano motore di una delle due macchine che è stato prontamente spento dai vigli del fuoco

Incidente all'interno del porto, sopra al ponte girevole, intorno le 16.45 di oggi, domenica 5 luglio dove due auto si sono scontrate frontalmente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un uomo, alla guida della sua Lancia Ypsilon, abbia perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e finendo contro una macchina proveniva in senso contrario. Dopo lo scontro, dal motore della Ypsilon è iniziato ad uscire del fumo e un passante ha prontamente chiamato il 115.

IMG_20200705_165213-2

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il principio d'incendio e messo in sicurezza la zona, dato che la vettura montava un impianto a gpl. I volontari della Misericordia di Livorno e quelli della Svs di Ardenza si sono presi cura di una donna e un uomo, entrambi feriti a causa dell'incidente e trasportati in ospedale per accertamenti. La polizia di frontiera marittima si è occupata di ascoltare i testimoni per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, scontro tra auto sopra al ponte girevole: due persone in ospedale

LivornoToday è in caricamento