rotate-mobile
Incidenti stradali San Jacopo / Via Montebello

Via Montebello, violento scontro tra due scooter: quattro feriti

Uno dei due mezzi non ha rispettato la precedenza all'incrocio con via Borgo San Jacopo. Sul posto quattro ambulanze e la polizia municipale

Quattro giovani a bordo di due scooter Honda sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in via Montebello all'incrocio con via Borgo San Jacopo intorno alle 22.15 di lunedì 14 ottobre. Uno dei due motorini non ha rispettato il dare precedenza e l'impatto con l'altro mezzo, che da piazza Roma procedeva in direzione mare, è stato inevitabile. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze: due della Misericordia di Livorno, di cui una con il medico del 118, e altre due della Svs.

incidente via montebello (1)-2

I soccorritori si sono presi cura dei quattro feriti, tre uomini e una donna tra i 20 e i 30 anni: nessuno, nonostante la violenza dell'impatta, sarebbe comunque in condizioni gravi. Rimasti sempre coscenti, dopo essere stati immobilizzati, i giovani sono stati trasportati in ospedale. Sul luogo dell'incidente si è recata anche la polizia municipale che si è occupata dei rilievi, anche se la dinamica dell'incidente è apparsa fin da subito chiara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Montebello, violento scontro tra due scooter: quattro feriti

LivornoToday è in caricamento