rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ardenza-LaRosa / Via Carlo Cattaneo

Via Cattaneo, si rialza dopo lo scontro con una bicicletta e se ne va in scooter: ma i passanti prendono la targa

L'incidente all'altezza dell'autolavaggio. L'uomo se ne è andato prima dell'arrivo dei soccorsi lasciando a terra una 15enne assistita dai presenti prima del trasporto in ospedale con un trauma a una gamba

Sono venuti a contatto, lui in scooter e lei in bicicletta, finendo entrambi a terra all'altezza dell'autolavaggio di via Cattaneo intorno alle 14.30 di oggi 13 luglio. Poi, con l'aiuto di alcuni passanti intervenuti in soccorso dei feriti, fortunatamente non gravi, ha rialzato il proprio mezzo e, senza attendere l'arrivo dell'ambulanza, se ne è andato non curandosi delle ferite al volto e lasciando a terra la ragazza, una 15enne livornese. Il tutto, tra lo stupore dei presenti che, tuttavia, sono riusciti a prendere il numero di targa del motorino guidato da un uomo sui 45 anni.

Sono stati proprio i passanti, una volta arrivati sul posto i volontari della Svs di Ardenza, a raccontare la dinamica dell'incidente. Secondo quanto ricostruito, sembrerebbe che lo scooter abbia agganciato la bicicletta in fase di sorpasso, finendo poi a terra e trascinando con sé la ragazza. Che, nella caduta, ha riportato diverse escoriazioni e un trauma a una gamba per il quale è stato necessario ricorrere alle cure ospedaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cattaneo, si rialza dopo lo scontro con una bicicletta e se ne va in scooter: ma i passanti prendono la targa

LivornoToday è in caricamento