rotate-mobile
Incidenti stradali San Jacopo / Via San Jacopo In Acquaviva

San Jacopo, incidente tra auto e scooter: ferito un 21enne

Il giovane a bordo del motociclo ha riportato un trauma facciale ed è stato soccorso dai volontari della Misericordia di Livorno

È caduto battendo la faccia sull'asfalto, procurandosi un trauma curato inzialmente sul posto dal medico del 118 intervenuto insieme ai volontari della Misericordia di Livorno. Si è ferito così un 21enne livornese, coinvolto con il suo scooter in un incidente stradale avvenuto intorno alle 8.45 di mercoledì 30 ottobre all'incrocio tra via San Jacopo in Acquaviva, via Malta e via Beppe Orlandi. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo a due ruote stava immettendosi da via Malta in via San Jacopo in Acquaviva, quando è stato colpito da un'auto che procedeva in direzione nord. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso, mentre il giovane è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti.

Aggiornamento

Ci scusiamo con i nostri lettori per la prima ricostruzione della dinamica. Stando a quanto raccolto successivamente, infatti, a immettersi da via Malta in via San Jacopo sarebbe stata l'auto, presumibilmente non rispettando la precedenza, colpita quindi dallo scooter che viaggiava in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Jacopo, incidente tra auto e scooter: ferito un 21enne

LivornoToday è in caricamento