rotate-mobile
Incidenti stradali San Jacopo / Viale Italia, 29

Viale Italia | Investe un uomo sulle strisce, poi va al bar a bere un bicchier d'acqua ma si allontana con una birra

Il giovane, apparentemente scosso dopo l'incidente, è stato invitato dai testimoni a idratarsi in attesa dell'arrivo dei soccorsi. Entrato nel locale, ha però ordinato prima di andarsene dal luogo dell'incidente. Ferito un 66enne

Fortunatamente non sono gravi le condizioni di un 66enne investito da uno scooter mentre attraversava sulle strisce del viale Italia, all'altezza dello Scoglio della Regina. L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di oggi, venerdì 16 giugno, quando in zona si trovavano diverse persone che hanno assistito immediatamente la persona a terra, invitando il giovane alla guida del motorino, apparentemente molto scosso, a bere un bicchiere d'acqua al bar sul lato opposto alla strada in attesa dei soccorsi. Fino a qui tutto nella norma, se non che il giovane ha approfittato della situazione, entrando sì nel bar dove ha però ordinato una birra, allontanandosi poi a piedi dal luogo dell'incidente senza farsi notare. 

Sul posto sono quindi arrivati i volontari della Misericordia di Montenero e quelli della Misericordia di Livorno con il medico del 118 che hanno prestato le prime cure al malcapitato, accompagnato infine all'ospedale con un lieve trauma a una gamba. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area a causa della benzina fuoriuscita dallo scooter, mentre alla polizia spetterà il compito di risalire all'identità del giovane alla guida dello scooter abbandonato dopo l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Italia | Investe un uomo sulle strisce, poi va al bar a bere un bicchier d'acqua ma si allontana con una birra

LivornoToday è in caricamento