rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fabbricotti / Viale della Libertà

Viale della Libertà, incidente tra auto e scooter: ferito 30enne pony pizza

Trauma cranico e sospetta frattura delle costole per il giovane che stava lavorando effettuando consegne a domicilio, sotto shock la 26enne alla guida della vettura

È finito dieci metri oltre il punto di impatto, ma fortunatamente, nonostante i diversi traumi riportati, le sue condizioni non sarebbero gravissime. A rimanere coinvolto in un brutto incidente, domenica 6 ottobre intorno alle 21, è stato un 30enne in sella al proprio scooter che si è scontrato con un'auto all'incrocio tra viale della Libertà e piazza Aldo Moro. Una botta violenta che ha fatto sobbalzare il giovane dal motorino, con il quale stava consegnando pizze a domicilio, cadendo rovinosamente più avanti. 

Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia di Livorno con il medico del 118 e quelli della Svs. Sotto shock la 26 enne alla guida dell'auto, mentre il giovane è stato trasportato in ospedale con un vistoso trauma cranico, una sospetta frattura delle costole e dolori alle braccia. Agli agenti della polizia municipale il compito di effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Libertà, incidente tra auto e scooter: ferito 30enne pony pizza

LivornoToday è in caricamento