rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Colline / Viale Francesco Petrarca

Viale Alfieri | Urta uno scooter con il suv e scappa: ferita 17enne, caccia all'auto pirata

L'incidente è avvenuto poco dopo il semaforo in direzione sud verso viale Petrarca, la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso. Alcuni testimoni sarebbero riusciti a vedere la targa del mezzo che si è dato alla fuga

Ancora caccia ad un pirata della strada. Dopo gli episodi dei giorni scorsi stavolta l'incidente è avvenuto tra viale Alfieri e viale Petrarca, intorno alle 16 di oggi domenica 2 luglio. Un'auto, infatti, ha urtato uno scooter con a bordo una 17enne, facendola cadere a terra. Il conducente del veicolo però si sarebbe dato alla fuga senza attendere l'arrivo dei soccorsi. L'auto, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, avrebbe urtato il mezzo a due ruote in fase di sorpasso subito dopo il semaforo tra viale Alfieri e viale Petrarca in direzione sud, facendo poi perdere le proprie tracce. 

Coteto, colpisce uno scooter con a bordo un 30enne e poi scappa: caccia all'auto pirata 

I volontari della Misericordia di Montenero hanno prestato le prime cure alla 17enne, e poi l'hanno accompagnata in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia municipale per verificare quanto accaduto. In zona sono installate diverse telecamere i cui video saranno presto visionati per individuare l'auto che si è data alla fuga. La targa del mezzo sarebbe anche stata vista da alcuni testimoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Alfieri | Urta uno scooter con il suv e scappa: ferita 17enne, caccia all'auto pirata

LivornoToday è in caricamento