rotate-mobile
Cronaca Portoferraio

Isola d'Elba, 90enne trovata morta nell'auto accanto alla figlia priva di sensi: indagano i carabinieri

A denunciare la scomparsa delle due donne è stato il genero della vittima: gli inquirenti al momento non escludono alcuna ipotesi

Tragedia con giallo all'isola d'Elba. Poco dopo le 9 di oggi, giovedì 12 marzo, una 90enne è stata trovata morta all'interno di un'auto in sosta davanti alla chiesa di San Giuseppe a Carpani (Portoferraio): seduta accanto alla vittima, in stato di incoscienza, la figlia di 60 anni, ricoverata adesso in gravi condizioni. La scoperta è stata fatta dai carabinieri di Portoferraio dopo che il marito della 60enne, non vedendo rietrare la moglie a casa e dopo un sopralluogo nell'abitazione della suocera, era andato in caserma a denunciare la scomparsa della donna e della madre di lei.

Individuata l'auto della 60enne, sul posto è arrivata anche un'ambulanza della Pubblica assistenza Croce Verde di Portoferraio, con il medico del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso della 90enne. La figlia, priva di sensi ma ancora in grado di respirare, è stata trasportata all'ospedale di Portoferraio in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. All'interno della vettura i carabinieri hanno ritrovato una sacchetto di plastica contenente un piccola boccetta di vetro vuota. Elementi che faranno parte delle indagini dei militari dell'Arma, tutt'ora in corso per fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi di reato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, 90enne trovata morta nell'auto accanto alla figlia priva di sensi: indagano i carabinieri

LivornoToday è in caricamento