rotate-mobile
Cronaca Campo nell'Elba

Isola d'Elba, picchia la moglie davanti al padre e ai figli: arrestato

In manette per maltrattamenti un 28enne residente sull'isola: l'intervento del suocero in aiuto della nuora per contenere la furia dell'uomo

Non si è peritato neppure davanti ai figli piccoli e ha scagliato la propria rabbia contro la moglie, in difesa della quale si è lanciato il suocero che è riuscito almeno a limitarne la furia. Un 28enne tedesco, residente all'Isola d'Elba, è stato così arrestato dai carabinieri di Campo nell'Elba con l'accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della moglie.

Secondo la ricostruzione dei militari riportate dall'agenzia Ansa, l'uomo avrebbe aggredito la donna davanti ai figli minori e ai propri genitori, causandole ferite e lesioni fortunatamente non gravi. Bloccato prima dal padre, intervenuto in difesa della nuora, il 28enne, in preda a uno stato di alterazione psicofisica, è stato quindi arrestato dai carabinieri, allertati dalla stessa famiglia, e trasferito al carcere Le Sughere di Livorno. Dopo la convalida del provvedimento, il giudice ha disposto per l'uomo gli arresti domiciliari con conseguente allontanamento dalla casa coniugale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, picchia la moglie davanti al padre e ai figli: arrestato

LivornoToday è in caricamento