rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Lavori stradali, modifiche alla viabilità in via dei Funaioli

I lavori inizieranno martedì 19 novembre e termineranno mercoledì 18 dicembre. Modifiche anche agli spazi di sosta riservati ai disabili

A partire da martedì 19 novembre sono previste modifiche alla viabilità in via dei Funaioli per consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi.

  • Dalle 8 di domani mattina fino alle 17 di mercoledì 18 dicembre sarà istituito il senso unico di marcia in via dei Funaioli nel tratto compreso tra viale Italia e via della Bassata (direzione viale Italia - via della Bassata) con il divieto di fermata su entrambi i lati.
  • Lo spazio di sosta per disabili intestato al soggetto titolare dell'autorizzazione n.7943, situato all'altezza del civico 24 di via dei Funaioli, sarà postato in via Montebello all'altezza del civico 164.
  • Sempre in via Montebello, nel tratto compreso tra i civici 133 e 135 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l'installazione dell'area di cantiere.
  • La linea di trasporto pubblico locale numero 8N, che abitualmente percorre via dei Funaioli con direzione via della Bassata - via Montebello, sarà deviata su itinerari alternativi.

Tutti i divieti in questione comporteranno l'abrogazione degli spazi di sosta gestiti da Tirrenica Mobilità - Società Cooperativa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali, modifiche alla viabilità in via dei Funaioli

LivornoToday è in caricamento