rotate-mobile
Cronaca

Lavoro, Supermercato24 cerca personal shopper: come fare domanda

Il servizio di spesa online offre nuove opportunità di lavoro in città: ecco i requisiti richiesti dall'azienda

Supermercato24, il player della spesa online con consegna a casa in giornata da più supermercati, è da poco attiva a Livorno per permettere anche ai livornesi di fare la spesa ovunque, da pc o da cellulare, risparmiando tempo e fatica senza rinunciare al proprio supermercato preferito. Supermercato24, infatti, è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. Con l’arrivo del servizio a Livorno, Supermercato24 offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper, un’ottima soluzione per chi cerca un’occupazione dinamica e flessibile, in cui rendersi disponibili nei giorni e negli orari che si preferiscono, indicando la disponibilità secondo le proprie esigenze. La ricerca è aperta e non prevede un numero specifico di profili ricercati.

I requisiti

Per potersi candidare, è sufficiente essere in possesso di uno smartphone, iPhone (iOS 9 o superiore) o Android (4.0 o superiore), con piano dati, possedere una patente di guida, un'automobile o uno scooter, essere maggiorenne e avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE).

Come fare domanda

Per candidarsi, è sufficiente compilare il form online all’indirizzo https://community.s24srl.com/. Inoltre, Supermercato24 organizza incontri formativi con le persone che si candidano a diventare shopper nelle diverse città coperte dal servizio; a seguito degli incontri, gli shopper selezionati vengono inseriti nella Community. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, Supermercato24 cerca personal shopper: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento