rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Maria Terreni

Minacciato con un coltello da tre donne mentre attende il proprio turno all'Humanitas

Madre e due figlie avrebbero aggredito un uomo di origini senegalesi che aspettava di entrare negli uffici della cooperativa di servizi socio sanitari

Una banale lite per evitare l'attesa della fila si è trasformata in un'aggressione con un coltello: vittima un uomo di origini senegalesi che sarebbe stato minacciato da tre donne, madre e due figlie tutte livornesi, spazientite dalla coda. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 di mercoledì 29 maggio in via Terreni, dove si trovano le stanze di Humanitas, cooperativa sociale che si occupa di servizi alla persona in ambito socio sanitario ed educativo. In attesa del proprio turno per entrare nell'ufficio, l'uomo è stato aggredito prima verbalmente e, pur non reagendo e mantenenedo la calma, minacciato con un coltello.

È stato a quel punto che il personale della struttura ha chiamato la polizia che, arrivata subito sul posto, ha potuto verificare come effettivamente a far scattare la lite fossero state le tre donne. Ricostruiti i fatti, gli agenti hanno provveduto a denunciare una delle tre donne, livornese di 37 anni, per minacce gravi e possesso ingiustificato di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciato con un coltello da tre donne mentre attende il proprio turno all'Humanitas

LivornoToday è in caricamento