rotate-mobile
Cronaca Porta a terra / Via Antonio Bacchelli

Porta a Terra, lite in un parcheggio per il controllo del territorio: due denunciati

La contesa sarebbe nata per rivendicare la zona dove praticare la vendita ambulante: a risolvere la situazione sono stati gli agenti delle volanti

Una lite tra due senegalesi è scoppiata nella tarda mattinata di sabato 20 settembre in uno dei parcheggi tra il centro commerciale Fonti del Corallo e Leroy Merlin, in via Bacchelli. I due uomini, secondo una prima ricostruzione fatta dalla questura, avrebbero avuto un'accesa discussione per il controllo del territorio, dove presumibilmente erano soliti dedicarsi alla vendita ambulante. Dalle parole si sarebbe presto passati alle mani: a separare i due litiganti, il pronto intervento delle volanti della polizia, allertate dalle chiamate di alcuni passanti.

Sul posto anche due ambulanze della Misericordia, una di Livorno con il medico del 118 e una di Montenero, con i volontari che si sono presi cura dei due uomini, entrambi feriti in maniera lieva. Accompagnati in questura, i due sono stati denunciati per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere: per uno dei due litiganti è inoltre è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a Terra, lite in un parcheggio per il controllo del territorio: due denunciati

LivornoToday è in caricamento