rotate-mobile
Cronaca

Tragedia al Jaiss: 19enne livornese muore in discoteca

La giovane ha accusato un malore intorno alle 4,15 di domenica mattina 20 ottobre, vani i disperati tentativi dei soccorritori. Chiesta l'autopsia per chiarire le cause del decesso

Tragedia al Jaiss di Sovigliana di Vinci. Una ragazza livornese di 19 anni, Erika Lucchesi, è morta in seguito ad un malore accusato attorno alle 4,15 di domenica 20 ottobre nella nota discoteca del fiorentino. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono immediatamente arrivati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile delle stazioni di Vinci e di Firenze ed il magistrato della procura di Firenze, Fabio Di Vizio, i quali hanno ascoltato gli amici della giovane per ricostruire i momenti precedenti la tragedia. Ancora da chiarire le cause del decesso, con il corpo della ragazza che verrà sottoposto all'autopsia. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti non si esclude al momento alcuna pista, compresa quella dell'assunzione da parte della 19enne di un mix di alcol e droghe.

Di fronte al locale, riaperto proprio nella serata di ieri a distanza di 15 anni (salvo alcune serate evento), sono giunti anche i genitori della ragazza, straziati dal dolore. La madre, come riporta La Nazione di Firenze, ha accusato un malore ed è stato necessario l'intervento del 118 per prestarle soccorso. Intanto, in attesa di chiarire le cause che hanno portato alla morte della giovane, i carabinieri hanno posto sotto sequestro il locale di Sovigliana di Vinci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia al Jaiss: 19enne livornese muore in discoteca

LivornoToday è in caricamento