rotate-mobile
Cronaca

Tour Music Fest: tre livornesi approdano alla finale di Roma

La manifestazione si svolgerà dal 22 al 24 novembre al Crossroads - Live Club. Tra i protagonisti anche Rachele Codevico, Andrea Brunetti e Leonardo Pucci

Tre talenti livornesi si sono guadagnati la finale del Tour Music Fest - The European Music Contest, manifestazione presieduta da Mogol e Kara DioGuardi. Rachele Codevico (23 anni), Leonardo Pucci (19) e Andrea Brunetti (24) voleranno a Roma disputare la fase finale del più grande concorso europeo per interpreti e dj producer emergenti. L'appuntamento è dal 22 al 24 novembre  al Crossroads - Live Club. L'obiettivo è poter arrivare alla finalissima a livello europeo che si disputerà sempre nella Capitale il 7 dicembre. Intanto, i tre livornesi si godono il momento consapevoli che un grande risultato lo hanno già ottenuto se si considera che, all'evento, hanno partecipato circa 20mila artisti provenienti da tutta Europa. 

L'obiettivo del Tour Music Fest è quello di far crescere artisticamente tutti i partecipanti ed è per questo che, durante la finale, sarà possibile assistere alle masterclass formative di Berklee - College Of Music, la famosa università americana leader nella formazione musicale nel mondo. Per l'occasione arriverà direttamente da Boston, Janie Barnett, cantante americana professionista che ha collaborato, nella sua carriera, con artisti del calibro di Celine Dion, Bonnie Raitt e Linda Ronstadt.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour Music Fest: tre livornesi approdano alla finale di Roma

LivornoToday è in caricamento