rotate-mobile
Cronaca Stagno

Picchianti, rave party all'ex fabbrica Delphi-Trw

Un migliaio i partecipanti provenienti dalla Toscana e dal resto d'Italia. Attenzione massima da parte delle forze dell'ordine

Rave party in zona Stagno/Picchianti, all'ex fabbrica Delphi-Trw, nei giorni di Pasqua e Pasquetta. A distanza di quasi un mese e mezzo dall'ultima voltala zona Nord di Livorno è stata nuovamente meta di un migliaio di giovani che, provenienti dalla Toscana ma anche dal resto d'Italia, si sono dati appuntamento per due giorni all'insegna del divertimento laddove, tuttavia, sarebbe vietato perfino entrare.

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i colleghi di Pisa che hanno segnalato movimenti "sospetti" di moltissimi giovani in direzione Livorno. I partecipanti al rave, che per l'occasione hanno portato tutto il necessario anche per la classica braciata di Pasquetta, sono giunti in città in treno, in macchina ma anche in camper. L'attenzione delle forze dell'ordine è massima e per l'occasione sono stati mobilitati polizia, carabinieri, finanza e polmare, anche con uomini in borghese. Circa un centinaio i giovani già identificati fin dalle prime ore di domenica 21 aprile: controlli andati avanti per tutto il giorno di Pasqua fino alle prime ore di lunedì 22 aprile.

WhatsApp Image 2019-04-21 at 11.12.45-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchianti, rave party all'ex fabbrica Delphi-Trw

LivornoToday è in caricamento