rotate-mobile
Cronaca

Lorenzo Bambi, lunedì 9 settembre i funerali del 23enne ex giocatore di basket

Alle 10.30 alla camera mortuaria dell'ospedale di Livorno l'ultimo saluto al giovane scomparso venerdì pomeriggio 6 settembre.

Si terranno lunedì 9 settembre, alle 10.30 alla camera mortuaria dell'ospedale di Livorno, i funerali di Lorenzo Bambi, lo sfortunato 23enne ex giocatore di basket morto venerdì 6 settembre in seguito a una crisi cardiaca. Una tragedia immane che ha sconvolto il mondo della pallacanestro livornese e gli amici tutti di Lorenzo, un ragazzone al quale era impossibile non volere bene. Se ne è andato per colpa di quel maledetto cuore che già due volte lo aveva costretto a operarsi, affetto da una malformazione congenita che non gli ha dato scampo, lasciando nello sconforto gli amici e una famiglia intera distrutta dal dolore.

L'ultimo saluto a Lorenzo, il ragazzone che amava la pallacanestro, le moto e l'Inter

Tantissimi i ragazzi che, dalle prime ore del mattino di sabato 7 settembre, sono accorsi alla camera mortuaria per salutare il loro caro amico e stringersi attorno ai familiari. Dai compagni di squadra (la Labronica Basket sta preparando una maglia con le firme di tutti i giocatori che accompagnerà Lorenzo nell'ultimo viaggio) - agli amici del calcetto, fino a quelli che con lui condividevano la passione per le moto e per l'Inter, la sua squadra. Un via vai continuo di gente per salutare ancora una volta Lorenzo. L'ultima, lunedì 9 settembre alle 10.30, quando il corpo del giovane sarà trasportato dalla camera mortuaria dell'ospedale al cimitero dei Lupi, dove sarà cremato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Bambi, lunedì 9 settembre i funerali del 23enne ex giocatore di basket

LivornoToday è in caricamento