rotate-mobile
Cronaca

'Down per un giorno', lezione aperta dei Mayor Von Frinzius ai bagni Florida

L'appuntamento è per giovedì 10 agosto alle 21.30, ingresso libero

'Down per un giorno' è il titolo della lezione aperta che terrà giovedì 10 agosto alle 21.30 la compagnia Mayor Von Frinzius ai bagni Florida di Tirrenia. Una serata che metterà insieme il teatro, la musica, la spiaggia e il mare. 'Down per un giorno' non è una semplice dimostrazione del lavoro che registi ed attori portano avanti per l'intero corso dell'anno ma è una vera e propria esperienza, da vivere in prima persona, pronti a mettersi in gioco ed emozionarsi.

Priva di una scaletta o di un copione, segue semplicemente il pensiero del regista Lamberto Giannini, che guida attori e pubblico in un continuo susseguirsi di esercizi teatrali volti a fornire pillole fondamentali per la padronanza di un palco, dall'utilizzo della voce al riempimento degli spazi. A questi si aggiungono coreografie e scene tratte dallo spettacolo 'Scaraventati - Ho fatto la mia'. L'impronta eterogenea di questa tipologia di evento permette agli spettatori di vivere un'esperienza multipla, come attori e come pubblico, mai in maniera passiva. 

Prevista anche la possibilità di prenotare la cena, comprensiva di un tris di antipasti di mare o terra, bittico di mare o terra, acqua e vino al prezzo di 23 euro. Chi fosse interessato dovrà prenotarsi al numero di telefono 331/3413462. I tavoli saranno vicini alla zona in cui si terrà la lezione aperta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Down per un giorno', lezione aperta dei Mayor Von Frinzius ai bagni Florida

LivornoToday è in caricamento