rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Mika cerca un chitarrista per il concerto a Livorno del 2 dicembre: come fare domanda

La star libanese, che si esibirà al Modigliani Forum, ha attivato la ricerca attraverso un messaggio su Instagram: per candidarsi basterà inviare una breve esibizione direttamente al social alla star usando l'hashtag #mikalivorno

Si avvicina la partenza del "Reveletion Tour" di Mika, che avrà inizio a Torino il prossimo 24 novembre, e ci sono importanti novità che riguardano la tappa livornese del 2 dicembre al Modigliani Forum. Il cantante libanese cerca un chitarrista che suoni sul palco lui durante il concerto. È stata la stessa star a fare un annuncio su Instagram invitando i musicisti livornesi a farsi avanti inviandogli un video con un'esibizione direttamente sulla sua pagina.

"Abbiamo una piccola sorpresa per quanto riguarda la tappa al Modigliani Forum: mi serve un chitarrista di Livorno. Se sai suonare, allora mandami un filmato con una tua piccola esibizione su Instagram in direct message con hastagh #mikalivorno".

Mika, in store il nuovo disco. Cresce l'attesa per il tour che passerà da Livorno

Quello che conta, fa sapere Mika nel suo appello, è che le candidature arrivino al più presto vista la vicinanza della data livornese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika cerca un chitarrista per il concerto a Livorno del 2 dicembre: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento