rotate-mobile
Cronaca

Miss Livorno 2023, via alle selezioni: mercoledì 21 giugno primo casting alle Fonti del Corallo

Tutto pronto per al 33ª edizione, le serate finali sono previste per il 10 e l'11 agosto alla Terrazza Mascagni

Al via la 33ª edizione di Miss Livorno, che vedrà il suo atto conclusivo nei giorni del 10 e 11 agosto alla Terrazza Mascagni. Tempo di casting, dunque, con il primo appuntamento fissato dagli organizzatori per il giorno mercoledì 21 giugno dalle 16 alle 19 alle Fonti del Corallo. Una la manifestazione estiva che è entrata nel cuore e nella tradizione dei livornesi, che neanche la pandemia è riuscita a fermare e che promette di  regalare anche quest’anno attimi di divertimento calati nell’affascinante mondo della moda, dello show, dell’arte e dello sport.

Miss Livorno 2022, Ginevra Eschiti è la vincitrice della 32esima edizione 

I 'talent scout' di Miss Livorno sono già all’opera da inizio giugno su stabilimenti balneari, locali della costa livornese e pisana (Tirrenia e Marina di Pisa), punti di ritrovo per ragazzi (moletti, Venezia ecc.) alla ricerca di ragazze da inserire da protagoniste nella manifestazione. Come gli scorsi anni saranno numerose le selezioni ed i casting che si svolgeranno principalmente nel mese di luglio e che torneranno ad appassionare, a far parlare la gente, ad incuriosire ed a riscuotere simpatia.

Via alle selezioni per ereditare la fascia conquistata nel 2022 da Ginevra Eschiti

Proprio in questi giorni sono in corso anche casting a porte chiuse per le ragazze già iscritte via web: il prossimo sarà a Fonti del Corallo mercoledi 21 giugno dalle ore 16 alle 19. Tutte le interessate, anche coloro che vorranno soltanto avere maggiori informazioni sulla manifestazione, sono invitate a presentarsi nella hall delle 'Fonti', dove ragazze e genitori, potranno porre domande, chiarire qualsiasi dubbio ed avvicinarsi al concorso. E’ possibile annunciarsi al casting tramite mail info@cronosax.it, consultare le pagine fb e Instagram dedicate a Miss Livorno, oppure scrivere o chiamare il 338- 9968869.

Sono state centinaia le ragazze che negli anni hanno calcato le 'passerelle' di Miss Livorno, migliaia gli spettatori presenti alle tante serate di spettacolo, tantissimi gli enti, associazioni, aziende ed istituzioni coinvolti, decine e decine i giovani artisti, cantanti, cabarettisti, illusionisti (successivamente affermatisi nel mondo dello spettacolo) avviati per la prima volta su un palcoscenico.  La neo eletta alla Terrazza Mascagni in agosto accederà di diritto alla crociera, accompagnata probabilmente anche da altre compagne di avventura (lo scorso anno furono sei le livornesi che salirono a bordo). Una vacanza da sogno, con il sogno che si avvera di avvicinarsi al mondo dello spettacolo. Chi erediterà la coroncina di Ginevra Eschiti, Miss Livorno 2022? Le prime indicazioni potrebbero arrivare sin da mercoledi prossimo al casting di Fonti del Corallo: appuntamento dalle 16 alle 19

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2023, via alle selezioni: mercoledì 21 giugno primo casting alle Fonti del Corallo

LivornoToday è in caricamento