rotate-mobile
Cronaca

Miss Livorno 2023, Stella Sonetti vince la terza tappa: stasera appuntamento in piazza Grande

Diciassette anni a ottobre, studentessa del Vespucci, ha conquistato il titolo di Miss Camping Pineta nell'ambito dell'evento organizzato al Calambrone

Compirà 17 anni a ottobre Stella Sonetti, la giovane bionda dagli occhi verdi alta 170 cm che venerdì scorso al camping Pineta di Calambrone ha vinto la terza tappa della manifestazione, davanti ad Alessia Mencarelli (Ragazza sprint), Anna Scotto (Miss Dance Pineta), Giulia Meucci (Miss Sport Pineta) e Desirèe Lombardini (Fashion Girl). Per la prima volta in questa 33esima edizione la manifestazione Miss Livorno è infatti sbarcata sul litorale pisano, prima della serata in piazza Grande al Bar Dolli (attesa per oggi lunedi 31 luglio alle 21.30).

Miss Livorno 2023, Alessia Mencarelli vince la seconda tappa: prossimo appuntamento al Calambrone 

A presentarsi per l’occasione in passerella, calate nel ruolo di modelle ed indossatrici per questa edizione speciale di Miss Livorno sono state 25 pretendenti al titolo di reginetta labronica. A presentarle, intervistarle ed a scherzare con loro per stemperare l’emozione della sfilata in pubblico, ha pensato come al solito Alberto Bucci, in arte Alby, animatore e show man, oltre che storico presentatore della manifestazione Miss Livorno. Ed ancora una volta il palinsesto dello show previsto per le selezioni della Miss labronica è stato valorizzato dal connubio moda-musica-sport-danza, grazie alla presenza delle giovani cantanti Francesca Lenzi e Laura Simoni, alle coreografie proposte dalla Dance Master di Riccardo Bonaretti e dalla Livorno Danza della maestra Filippi, oltre allo staff della palestra Zen Club di via Pera a Livorno, che ha proposto tecniche spettacolari di difesa personale con coinvolgimenti anche di atleti giovanissimi.

Miss Livorno 2023, al via le selezioni: Anna Scotto è la prima reginetta, sua la fascia di "Miss Shopping 2023" 

Venticinque le pretendenti al titolo di reginetta labronica, i nomi

Ma assolute protagoniste sono state loro, le miss candidate, che prima di salire in passerella si sono lanciate in shooting fotografici con una Ferrari. Pettinate dall’equipe dell’Hair Salon di via della Coroncina, hanno sfilato sul green carpet del Pineta, prima in abiti eleganti e quindi in costume Vittoria Poltri, Emily Sara Angeli, Chiara Riccardo, Alessia Mencarelli, Sara Angioli, Gemma Chidini, Martina Becherucci, Emily Bruno, Julia Mastrolonardo, Stella Sonetti, Sarah Avantaggiato, Lisa Rossi, Gaia Ambrogi, Anna Scotto, Elvon Salawu Sylla, Luisa Lila, Ester Mazzoni, Nicole Bruno, Giulia Mancini, Giada Barontini, Giulia Menelli, Agnese Barellini, Asia Murgia, Giulia Meucci e Desirèe Lombardini.

Cinque, appunto, le premiate, segnalate anche per il concorso nazionale della MSC crociere Miss BluMare, al quale Miss Livorno è abbinato. Prossimo appuntamento oggi lunedi 31 luglio al Dolli in Piazza Grande: tante altre Miss sono attese per l’occasione in passerella, per un nuovo show in cui il fascino della moda si mischierà nuovamente con la danza e con la musica. Per tutte le ragazze che volessero partecipare in extremis a questa ed alla tappa all’Imperiale di venerdi 4 agosto il numero telefonico da contattare è 338/9968869, oppure scrivere a cronosax@hotmail.it, oppure consultare i canali web FB e Instagram dedicati a Miss Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2023, Stella Sonetti vince la terza tappa: stasera appuntamento in piazza Grande

LivornoToday è in caricamento