rotate-mobile
Cronaca Salviano / Via dei Pelaghi

Muore davanti ai colleghi dopo aver accusato un malore, tragedia alla motorizzazione

Anna Menichelli, impiegata sessantenne, si è accasciata a terra a causa di un arresto cardiaco. Inutili i disperati i tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Svs e del medico del 118

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata all'interno della Motorizzazione di Livorno intorno alle 8.30 di oggi, mercoledì 8 gennaio. Anna Menichelli, impiegata sessantenne e responsabile del personale, è morta davanti ai colleghi dopo aver accusato un malore mentre stava lavorando. Secondo una prima ricostruzione, la donna era seduta alla sua scrivania quando, a un certo punto, si è accasciata a terra a causa, si presume, di un arresto cardiaco.

"Anna era unica, insostituibile. Di una gentilezza fuori dal comune"

Immediata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto due ambulanze: inutili, tuttavia, i tentativi di salvare la vita alla donna, con i volontari della Svs di Ardenza e quelli della Misericordia di Livorno, sopraggiunti con il medico del 118, che hanno dovuto arrendersi dopo aver provato a lungo le manovre di rianimazione. Scioccati e stravolti dal dolore i colleghi di Anna, da una vita impiegata alla motorizzazione. In seguito alla tragedia, gli uffici sono stati chiusi al pubblico per l'intera giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore davanti ai colleghi dopo aver accusato un malore, tragedia alla motorizzazione

LivornoToday è in caricamento