Motta-Crescentini, matrimonio blindato nel grossetano: entrambi gli sposi in abito bianco

Cerimonia intima lontana dal gossip per il cantautore livornese e l'attrice romana, convolati a nozze sabato 7 settembre. Alla festa pochi vip e gli amici di sempre

Carolina Crescentini e Francesco Motta si sono sposati. Lo hanno fatto sabato 7 settembre, in gran segreto, celebrando il loro amore lontano dagli occhi indiscreti del gossip, in un resort del grossetano dove hanno festeggiato insieme ai parenti, agli amici di sempre e ai colleghi più intimi del mondo del cinema e della musica. Una matrimonio con rito civile che ha visto entrambi gli sposi, elegantissimi, presentarsi all'altare in abito bianco firmato Gucci. 

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che... Abbiamo fatto una cosa. Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre. Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Carolina Crescentini e Francesco Motta, il matrimonio tenuto segreto 

Qualche segnale, pur nel clima blindatissimo, era stato lanciato dai due qualche giorno prima quando, di ritorno dalle passerelle veneziane (foto Ansa/Enrico Ferrari), avevano postato su Instagram una foto insieme con "tic tac" a fare da didascalia, quasi a sottintendere l'avvicinarsi di un avvenimento importante. Con tanto di hashtag #shh come a ricordare agli amici di mantenere il gran segreto. Alla fine, però, la notizia in qualche modo è trapelata.

Tic tac. #shh #us

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:

Motta e Carolina, le nozze dopo due anni d'amore

Le nozze arrivano dopo due anni d'amore. La scintilla tra Francesco e Carolina, 32 anni lui e 39 lei, è scoccata durante una cena con amici comuni e da allora i due sono inseparabili e si sostengono anche nel lavoro: lui elegantissimo sui red carpet, lei sempre in prima fila ad ogni concerto, come lo scorso primo agosto in piazza del Luogo Pio durante Effetto Venezia. E da un po' di tempo si parlava di possibili nozze tra il cantautore livornese e la bellissima attrice romana, tuttavia sempre smentite dai diretti interessati.

Andrea Appino testimone dello sposo, Carolina circondata di damigelle

Stavolta invece, nel tardo pomeriggio di sabato 7 settembre, i promessi sposi hanno detto "sì". La conferma avrebbero potuto darla Andrea Appino, leader degli Zen Circus e testimone dello sposo, o le moltissime damigelle d'onore al fianco di Carolina. Così come qualche stories postata quasi in tempo reale da qualcuno degli invitati. Una foto? Avremmo potuto farvela vedere anche noi. Bellissima, lo scatto di due giovani innamorati, prima ancora che il matrimonio tra un'attrice e un cantante famosi. Non lo abbiamo fatto, pensando che la prima immagine in abito bianco, se se avessero voluto, l'avrebbero postata Francesco e Carolina, condividendo così anche con i loro fan un momento certamente unico. Foto, come si può vedere su Instagram, arrivata qualche ora dopo il "sì". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo a Livorno per venerdì 15 novembre: previsti temporali e forte vento

  • Maltempo, monitorate strade e corsi d'acqua. Salvetti: "Quadro impegnativo ma sotto controllo"

  • Maltempo, codice rosso per rischio idraulico: scuole chiuse a Livorno, Cecina e Collesalvetti

  • Maltempo: fiume Cecina in piena, evacuate 500 persone. Lippi: "Abbandonati da Governo e Regione"

  • Muore al casello di Rosignano, il cordoglio dei colleghi e della questura per il poliziotto autista

  • Rosignano, muore a 57 anni schiantandosi contro il casello autostradale

Torna su
LivornoToday è in caricamento