rotate-mobile
Cronaca Rio nell'Elba

Isola d'Elba | Tredici assunzioni al parco minerario di Rio, si cercano operai e autisti

Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 7 settembre, in ballo posizioni sia a tempo determinato che indeterminato

Tredici posti di lavoro, sia a tempo determinato che indeterminato, sono stati messi a concorso dal Parco Minerario dell'Isola d'Elba, società partecipata al 100 per cento dal comune di Rio. L'avviso è stato pubblicato nella giornata di giovedì 17 agosto e prevede la formazione di 5 graduatorie con i diversi profili: operaio specializzato con qualifica di autista (1 posto), operaio qualificato addetto alla cura dei cimiteri (2 posti), operaio qualificato addetto alla cura del verde pubblico (2 posti), operaio generico addetto allo spazzamento e pulizia delle strade con patente B (7 posti) e operaio specializzato con la qualifica di capo operaio (1 posto).

Due le graduatorie per i posti a tempo indeterminato, tre invece quelle per i posti a tempo determinato. La selezione prevede una prova pratica ed una orale. Il bando è consultabile sul sito istituzionale del Parco Minerario dell'isola d'Elba. Le domande e la relativa documentazione, pena la non ammissione, devono pervenire entro e non oltre le 12 del 7 settembre 2023. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba | Tredici assunzioni al parco minerario di Rio, si cercano operai e autisti

LivornoToday è in caricamento