rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Portoferraio

Isola d'Elba, l'Asl cerca due infermieri a tempo indeterminato: requisiti e come fare domanda

Avviso di mobilità, pubblicato il bando. Le candidature entro il 10 agosto

L'Asl Toscana nord ovest ha pubblicato il bando per l'assunzione a tempo indeterminato di due infermieri da assegnare all'isola d'Elba. Si tratta di un avviso di mobilità volontaria per il quale le domande dovranno essere presentate entro il 10 agosto. Due i requisiti necessari: 

  • essere dipendente in qualità di infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari - in servizio a tempo indeterminato in aziende Sanitarie, ovvero dipendente di ente del comparto sanità o dipendente di amministrazione di comparto diverso, previo espletamento del periodo di prova, in possesso del titolo di cui sopra e inquadrato nella posizione funzionale corrispondente;
  • essere in possesso dell'idoneità fisica a svolgere continuativamente e incondizionatamente tutte le mansioni proprie del posto da ricoprire. L'immissione in servizio del vincitore resta, comunque, subordinata all'esito della visita medica di idoneità alla specifica mansione relativa al posto da ricoprire. 

Le domande (qui il modulo da compilare) potranno essere presentate in due modalità: 

  • spedite a mezzo raccomandata all'Ufficio protocollo dell'Asl Toscana Nord Ovest, via Cocchi 7/9 – 56121 – Pisa. In caso di spedizione a mezzo servizio postale, i partecipanti dovranno, altresì, riportare sulla busta la seguente dicitura: domanda mobilità per la copertura di n. 2 posti di infermiere da assegnare all'isola d'Elba (mobinf-elba-23).
  • inoltrate in formato elettronico tramite l'utilizzo di posta elettronica certificata all'indirizzo: direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it. La validità della trasmissione e ricezione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di accettazione. Nell'oggetto della mail dovrà essere riportata la dicitura dell'avviso: domanda mobilità per la copertura di n. 2 posti di infermiere da assegnare all'isola d'Elba ( mobinf-elba-23).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola d'Elba, l'Asl cerca due infermieri a tempo indeterminato: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento