rotate-mobile
Cronaca

Sanità, a Livorno la pediatra Letizia Cacciari al posto di Laura Gnesi

Il nuovo dottore entrerà in servizio dal 16 settembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Asl riguardante l'arrivo a Livorno della pediatra Letizia Cacciari. 

Dal 16 settembre entrerà in servizio a Livorno la pediatra Letizia Cacciari e contestualmente cesserà l'incarico provvisorio che era stato assegnato a Laura Gnesi. La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in Via Settembrini 35 con i seguenti orari:
lunedì e giovedì 15,30 – 19,30, martedì e mercoledì 8,30-12,30, Venerdì 16-18,30. Per la scelta dell'assistenza dei pediatri di libera scelta i genitori/tutori di bambini sotto i 14 anni dovranno rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nel distretto di Livorno.

Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori/tutore si presenti con un documento d'identità, autocertificando i dati del figlio. Per gli orari di apertura dei centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.uslnordovest.toscana.it alla voce "Sedi territoriali - Distretti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, a Livorno la pediatra Letizia Cacciari al posto di Laura Gnesi

LivornoToday è in caricamento