rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ospedale

Pediatri, la dottoressa Neri prenderà in cura i bambini della Donati

Nessun cambio di medico per i primi due mesi. Sede e orari ambulatoriali rimarranno gli stessi del medico scomparso recentemente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Asl la situazione delle famiglie che erano in cura con la dottoressa Donati, recendemente deceduta. 

L'Asl ha affidato alla dottoressa Laura Neri, medico generico iscritto negli elenchi di Livorno, un incarico per un periodo massimo di 60 giorni, in sostituzione della dottoressa Donatella Donati ,recentemente deceduta. Agli assistiti, che saranno automaticamente iscritti nelle liste della sostituta, sarà assicurata completa assistenza sanitaria in attesa di ulteriori provvedimenti. La dottoressa Neri manterrà la sede ambulatoriale e gli orari già osservati dalla dottoressa Donati.

Con l'occasione si ricorda che il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l'orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pediatri, la dottoressa Neri prenderà in cura i bambini della Donati

LivornoToday è in caricamento