rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Giuseppe Orosi

Stazione | Mistero tra i binari, spunta una pistola nascosta vicino alle rotaie: indaga la polizia

Decisiva la segnalazione di un cittadino che ha visto una persona sospetta scavare nel terreno. All'interno dell'arma vi erano numerosi proiettili

Ha visto una persona sospetta che stava scavando lungo i binari e così ha subito chiamato il 112. La sua segnalazione si è rilevata corretta visto che la polizia intervenuta sul posto ha scoperto una pistola con tanto di proiettili. Tutto è iniziato nella mattina di ieri, giovedì 5 ottobre, quando un uomo ha notato che all'altezza di via Orosi (Stazione) qualcuno stava facendo una buca nel terreno lungo le rotaie verosimilmente per nascondervi qualcosa all'interno mettendo a rischio la sua incolumità. 

Immediata la chiamata alle forze dell'ordine con gli agenti che, una volta arrivati, si sono fatti dire con precisione dall'uomo dove era stato nascosto l'oggetto. Contestualmente è stata avvistata anche la polfer che ha avvisato i treni in transito della "presenza di persone lungo i binari" e di "viaggiare a vista". I poliziotti una volta raggiunto il punto segnalato hanno visto il terreno smosso di recente scoprendo così che qualcuno aveva tentato di celare una pistola. L'arma, presumibilmente oggetto di furto, è stata presa in carico per effettuare tutte le verifiche del caso e cerare di stabilire il proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione | Mistero tra i binari, spunta una pistola nascosta vicino alle rotaie: indaga la polizia

LivornoToday è in caricamento