rotate-mobile
Cronaca

Festività, porta a porta: come cambia il ritiro dei rifiuti

Aamps illustra le variazioni durante Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. Novità nei rioni Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria, Leccia-Scopaia

In occasione di Pasquetta, il 25 aprile e il 1 maggio, ad Aamps sono arrivate moltissime richieste da parte di utenti preoccupati di sapere quali variazioni subirà la raccolta dei rifiuti. L'azienda, per fugare ogni dubbio ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i quartieri Colline-Coteto, Ferrigni-Stazione-Zola-Vittoria, Leccia-Scopaia. Negli altri quartieri la situazione invece rimane invariata e farà fede il calendario di Aamps. 

Colline – Coteto

  • lunedì 22 aprile: l’organico dovrà essere esposto entro le 7. Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13
  • giovedì 25 aprile: il vetro dovrà essere esposto entro le 7. Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 13.
  • mercoledì 1 maggio: la raccolta di plastica e metallo è anticipata a martedì 30 aprile; l’esposizione dei rifiuti dovrà avvenire come consuetudine entro le 12. Seguirà la raccolta che si concluderà entro le 18. 

Ferrigni – Stazione – Zola – Vittoria

  • mercoledì 1 maggio: non sarà fatta la raccolta del vetro. L’esposizione di tale rifiuto potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 6.30. Seguirà la raccolta che si concluderà entro le ore 13.

Leccia – Scopaia

  • mercoledì 1 maggio 2019: non sarà fatta la raccolta del vetro. L’esposizione di tale rifiuto potrà avvenire regolarmente mercoledì 8 maggio entro le 7. Come consuetudine seguirà la raccolta che si concluderà entro le  10.30.

Per maggiori informazioni sono sempre a disposizione il numero verde Aamps 800.031.266 (dal lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17), la casella e-mail info@aamps.livorno.it, la pagina Facebook e l’app “Aamps Livorno”.

Clicca qui sotto per individuare le strade dove sono previste la variazioni:

Colline

Coteto

Ferrigni-Stazione-Zola

Vittoria

Leccia-Scopaia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festività, porta a porta: come cambia il ritiro dei rifiuti

LivornoToday è in caricamento