rotate-mobile
Cronaca

Porta a porta, dal 15 giugno l'organico sarà ritirato tre volte: ecco il nuovo calendario

Il terzo passaggio durerò fino al 31 agosto.  Per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, le modalità di raccolta rimarranno invariate

A partire da lunedì 15 giugno e fino al 31 agosto, il servizio di raccolta porta a porta dell'organico rivolto alle utenze che effettuano la raccolta differenziata utilizzando i mastelli prevederà tre passaggi e non due come nel periodo invernale. La decisione è stata presa da Aamps, così come avvenuto l'anno scorso, per andare incontro alle numerose richieste della cittadinanza.

L’esposizione dei piccoli contenitori dovrà essere effettuata negli orari abituali indicati nel calendario di raccolta delle varie zone. Per verificare quando è previsto il terzo ritiro nel proprio quartiere, è sufficente collegarsi a questo sito e inserire il proprio indirizzo nella sezione "Servizi di zona". Per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, i residenti delle aree Centro allargato e Pentagono e i commercianti le modalità di raccolta rimarranno invariate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a porta, dal 15 giugno l'organico sarà ritirato tre volte: ecco il nuovo calendario

LivornoToday è in caricamento