rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Meteo, le previsioni per il weekend: sole e temperature primaverili

Il tempo per il fine settimana: previsto sole da venerdì e domenica

Le previsioni meteo per il weekend dall'1 al 3 marzo si preannunciano molto buone con temperature intorno ai 12 gradi e giornate condizionate da un antipasto primaverile. Clima perfetto quindi per seguire uno o più eventi riportati nella nostra guida. 

Previsioni venerdì 1 marzo

Previsioni meteo Livorno 1 marzo-2

Molte nubi in graduale dissoluzione durante il giorno sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Previsioni sabato 2 marzo

Previsioni meteo Livorno 2 marzo-2

Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità  fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. 

Previsioni domenica 3 marzo

Previsioni meteo Livorno 3 marzo-2

Bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente. 

(testo e screenshot da 3BMeteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per il weekend: sole e temperature primaverili

LivornoToday è in caricamento