Renato Zero ringrazia i livornesi: "Dé, mi avete fatto sentire a casa"

Il cantante, con un bel post sulla sua pagina Facebook, ha voluto rendere omaggio a chi ha assistito ai suoi concerti al Modigliani Forum

I suoi due concerti a Livorno sono stati un vero e proprio successo con il Modigliani Forum gremito di persone come non si vedeva da molto tempo. La doppia data di Renato Zero in città non è passata certo inosservata, anzi. I vari social sono stati intasati da foto e video dell'esibizione del cantante al quale il pubblico livornese ha regalato, in più di un'occasione, una vera e propria stangind ovation. E l'artista non si è certamente tirato indietro, anzi.

Si è fatto trascinare da tutto questo e ha espresso su Facebook il suo amore per i livornesi con un post da leggere tutto di un fiato: "De’! Livorno. Il tuo umore sempre positivo è contagioso. Una filosofia che sposai dal primo giorno. Presente io, tante volte. Turista. Apprendista. E tuo spasimante. Io che detesto la retorica, non posso, adesso, non dichiararti un affetto, che ormai non potrà più subire modificazioni. Grazie. Grazie. Grazie. Perché mi fai sentire a casa. E perché mi ricambi stima ed affetto ogni volta. Non dimenticarmi, eh!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto a 43 anni, la Leccia piange Alessio Morelli. Il ricordo di una volontaria Svs: "Un bravo ragazzo"

  • Tragedia alla Leccia, 43enne trovato morto in casa

  • Le cinque migliori pizzerie di Livorno

  • Dramma nel ciclismo, muore Walter Passuello: l'ex professionista aveva 68 anni

  • Calciomercato Livorno: acquisti, cessioni e trattative. Gli aggiornamenti della sessione invernale

  • Livorno in vendita, il gruppo argentino: "A Genova da Spinelli? Sì, con la garanzia che non cambi l'accordo"

Torna su
LivornoToday è in caricamento