rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Supermercato24 sbarca a Livorno: la spesa si potrà fare online

Arriva a Livorno il servizio Supermercato24, già attivo a Pisa e Firenze, che porterà i prodotti direttamente nelle case dei richiedenti

Quante volte è capitato di dover andare a fare la spesa e trovare la fila alle casse? Oppure dovete fare la spesa ma siete a lavoro e non fate in tempo? Da oggi, grazie a Supermercato24, sarà possibile ordinare i prodotti direttamente online e questi arriveranno a casa grazie a un personal shopper che consegnerà quanto ordinato all'indirizzo e all'orario concordato. 

Il servizio, attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 23, ha un costo fisso di consegna di soli 4,90 euro, e i clienti possono pagare la spesa con carta di credito, Apple Pay, Google Pay o in contanti, alla consegna.

Come funziona?

Fare la spesa con Supermercato24 è semplice:

  • Basta collegarsi al https://www.supermercato24.it e accedere al servizio (login con mail o con social)
  • Inserire l'indirizzo, scegliere il supermercato di fiducia e fare la spesa online
  • Il personal shopper si recherà a fare la spesa nel supermercato indicato e la consegnerà all'indirizzo e all'orario concordato al momento dell'ordine. ​

Supermercato24 è attivo in 30 province italiane e oltre 400 comuni, collaborando con le principali insegne della grande distribuzione. In Toscana, il servizio è disponibile anche a Pisa e Firenze.

Lavora con Supermercato24

Con il suo arrivo a Livorno, Supermercato24 offre, inoltre, la possibilità di diventare personal shopper, un'ottima soluzione per chi cerca un'occupazione dinamico e flessibile. Per candidarsi, è sufficiente compilare il form online all'indirizzo https://community.s24srl.com/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supermercato24 sbarca a Livorno: la spesa si potrà fare online

LivornoToday è in caricamento