rotate-mobile
Cronaca

The Zen Circus, online il video "Canta che ti passa" girato a Quercianella

Dalle 12 di martedì 23 aprile è disponibile sul canale YouTube ufficiale della band l'ultimo singolo di Appino e soci: nella clip, l'arrivo sulla spiaggetta a bordo di una Lancia d'epoca

Le scalette non sono quelle così prestigiose dell'Ariston di Sanremo, palco che li ha visti protagonisti nell'edizione numero 69 del Festival della canzone italiana. L'ambiente, però, trasmette le stesse emozioni e forse anche di più agli Zen Circus, perché quel posto lo conoscono a meraviglia e, magari, proprio là sono nate anche alcune canzoni della band. A Quercianella, per la precisione, sulla spiaggetta che in estate si trasforma in uno dei posti preferiti dai livornesi per gli aperitivi sul mare e che Appino e soci hanno scelto come teatro della loro ultima clip video, "Canta che ti passa", disponibile dalle 12 di martedì 23 aprile sul canale YouTube ufficiale del gruppo.

Arrivati al barrino a bordo di una Lancia d'epoca, The Zen Circus si dirigono verso il mare mentre in sottopancia scorrono i sottotitoli di presunte conversazioni tra i componenti del gruppo. "Canta che ti passa quest'inquietudine", dice un passaggio del pezzo che ha dato il titolo anche al tour della band misto pisana-livornese: un'inquietudine che può passare anche ammirando il bellissimo tramonto che chiude il video del singolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Zen Circus, online il video "Canta che ti passa" girato a Quercianella

LivornoToday è in caricamento