rotate-mobile
Cronaca Rosignano Marittimo

Vada, vandali distruggono la slitta della Pro Loco di Babbo Natale: "Vergogna, la faremo ancora più bella"

Sul mezzo dovevano stati caricati i regali che, successivamente, sarebbero stati consegnati ai bambini al teatro Ordigno

Un vecchio detto popolare dice: "A Natale siamo tutti più buoni". Peccato che questo non valga per alcuni vandali che, nel pomeriggio del 18 dicembre, hanno ben pensato di distruggere la slitta di Babbo Natale della Pro Loco di Vada che serviva a portare i doni ai bambini. Un gesto che lascia sicuramente senza parole e del quale in molti fanno fatica a comprendere il parché. 

La slitta di Babbo Natale vandalizzata

La Pro Loco, come ogni anno, aveva organizzato, per il 24 dicembre, il classico arrivo di Babbo Natale a bordo della slitta che, insieme agli elfi, avrebbe aspettato i bambini al teatro Ordigno della frazione livornese per la consueta consegna dei regali ai più piccoli. L'evento, come confermato dall'associazione, si terrà ugualmente anche se Babbo Natale dovrà accontentarsi di passeggiare a piedi per le vie del paese. La Pro Loco, che ha duramente condannato il gesto, comunque non si è data per vinta e ha colto questa occasione per "ricostruire la slitta ancora più bella". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vada, vandali distruggono la slitta della Pro Loco di Babbo Natale: "Vergogna, la faremo ancora più bella"

LivornoToday è in caricamento