rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Maria Terreni, 3

Furto al NTC, appello video ai ladri di Crestacci: "La prossima volta avvisateci, vi lasciamo la porta aperta"

L'attore e comico livornese si rivolge ironicamente ai malviventi dopo il colpo al teatro di via Terreni: "Organizziamoci, vi facciamo trovare 100 euro così non spaccate niente e vi levate di..."

Non sarà un furto da 200 euro a fermare l'attività del Nuovo Teatro delle Commedie che, già l'anno passato, si rimise in piedi subito dopo aver subito un colpo da 7mila euro. Piuttosto, al di là delle spese necessarie per riparare vetri e porte rotte, sono proprio i danni sbuiti a dare fastidio a chi, nel teatro di via Terreni, ci lavora tutti i giorni. Un fastidio sul quale l'attore e comico Michele Crestacci, più volte protagonista sul palco del NTC, trova comunque il modo di ironizzare, rivolgendosi direttamente ai ladri con un appello video postato su Facebook.

Crestacci: "Complimenti ai ladri, con questo colpo avete svoltato. Ma levatevi di..."

"Questo è un appello ai ladri. La prossima volta organizziamoci - scherza Crestacci -, vi lasciamo la porta aperta e cento euro sul bancone, così prendete quello che dovete prendere senza spaccare nulla e vi levate di... Capisco anche che vi sentiate legittimati, perché la Lega ruba 40 milioni e non li rende, ma noi non c'abbiamo una lira. Comunque bravi ragazzi, avete fatto un lavoro preciso, con questo colpo avete svoltato: yacht, Seychelles....Ma levatevi di...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al NTC, appello video ai ladri di Crestacci: "La prossima volta avvisateci, vi lasciamo la porta aperta"

LivornoToday è in caricamento