rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a traslocare mentre è agli arresti domiciliari: 25enne in carcere

Singolare operazione dei carabinieri. Il giovane era responsabile di un furto di una tv da 55 pollici dalla "Sala del Regno dei Testimoni di Geova"

Un cittadino rumeno di 25 anni è stato condotto in carcere, nella mattina del 3 settembre, in quanto sorpreso a non rispettare gli arresti domiciliari. Il giovane era stato arrestato dai carabinieri lo scorso 19 agosto in quanto responsabile del furto di una tv al plasma da 55 pollici dalla "Sala del Regno dei Testimoni di Geova". Pochi giorni dopo l'arresto, per la precisione il 27 agosto, i carabinieri, nell’ambito dei controlli nei confronti delle persone sottoposte alle misure restrittive, lo hanno trovato a una fermata dell'autobus in via Garialdi con in mano una scultura di marmo.

Il 25enne, per giustificarsi, ha provato a spiegare che stava traslocando dalla sua vecchia abitazione, ma si era scordato di avvisare i militari dell'Arma i quali non hanno potuto far altro che segnalare il tutto all'autorità giudiziaria. Il tribunale di Livorno ha considerato questo gesto come il venir meno dei presupposti degli arresti domiciliari, e ha disposto la custodia cautelare in carcere per il 25enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a traslocare mentre è agli arresti domiciliari: 25enne in carcere

LivornoToday è in caricamento