rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Violenza in famiglia, arrestato dopo l'evasione dai domiciliari

Christian Caleo, livornese di 38 anni, era finito in manette dopo le ripetute violenze sulla ex convivente incinta. Catturato nuovamente, è stato portato in carcere

Una violenza inaudita. Che non si era fermata neppure quando la ex convivente, da tempo andata a vivere a casa della madre per evitare le ripetute botte del compagno, era rimasta incinta. Anzi, il culmine delle aggressioni proprio a casa della ex suocera, devastata in una notte di aprile 2018, quando l'uomo non si curò neppure della gravidanza della donna, riempiendola di schiaffi botte con il manico di una scopa e facendola volare giù per le scale. Per questo Christian Caleo, livornese di 38 anni, era stato arestato con l'accusa di maltrattamenti, violenza privata, lesioni e stalking.

Una pena da scontare ai domiciliari che, tuttavia, l'uomo non ha rispettato. Indagato nuovamente dagli agenti di polizia per ripetute evasioni, Caleo era da giorni irreperibile. Le indagini della squadra mobile hanno portatoto tuttavia a individuare nuovamente l'uomo che è stato arrestato e portato alle Sughere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in famiglia, arrestato dopo l'evasione dai domiciliari

LivornoToday è in caricamento