Clas&Starlight in maschera

Si chiude la stagione del carnevale con il successo dell’evento di presentazione della nuova Renault capture,ringraziamo tutti i presenti , e vi aspettiamo per le prossime iniziative

La Concessionaria Renault Clas di Livorno, Pisa e Cecina  in collaborazione con la scuola di ballo Starlight Dance Studio di Livorno domenica 23 Febbraio hanno organizzato, presso il Dancing il Malandrone, una festa in festa in maschera intitolata: “Clas e Starlight.. in maschera”.

Nell’occasione le esibizioni e l’intrattenimento dei ballerini Starlight, diretta dai tecnici Federali Andrea Marcacci e Sabrina Pardossi
in collaborazione con i tecnici  Martina Virzi ed Alex Angiolini, hanno fatto da contorno alla presentazione dell’ultimo SUV su di casa Renault.

Il SUV compatto di casa Renault è arrivato alla seconda generazione e si è svelato al pubblico completamente rinnovato: ben 11 cm più lungo e con nuove linee stilistiche.

Per la scuola di Ballo Starlight si è esibita una selezione di coppie di competitori che rappresentano il club all’interno delle competizioni di danza sportiva Nazionali ed internazionali e le bambine dei corsi di danze a squadre che hanno reso la giornata piacevole e leggera.

Il binomio tra Starlight e Clas è un sodalizio che si protrae da molti anni.

Due marchi storici, ma che nel tempo hanno saputo rinnovarsi, adattarsi alle ai cambiamenti mantenendo una visione del futuro rivolta ad offrire prodotti e servizi di qualità.

Questa visione comune ha fatto sì che ogni evento organizzato in questi anni, da questa partnership, sia stato sempre un grande succcesso.Approfittiamo per ringraziare tutti i partecipanti e le persone che ci hanno seguito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Livorno, morto il primo paziente risultato positivo al Covid-19: aveva 55 anni, era ricoverato da 25 giorni

  • Coronavirus Livorno, file ordinate ai supermercati e spesa a domicilio: ecco i negozi che consegnano a casa

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi a Livorno, 224 in Toscana. Il bollettino di venerdì 27 marzo

  • Coronavirus, è morto Paolo D’Ercole: ex portiere di calcio e dipendente Aamps, aveva 69 anni

  • Coronavirus, due morti e 10 nuovi casi positivi tra Livorno e provincia: il bollettino di domenica 22 marzo

  • Coronavirus: un morto e 10 nuovi casi positivi tra Livorno e provincia, 184 in Toscana. Il bollettino di lunedì 23 marzo

Torna su
LivornoToday è in caricamento