rotate-mobile
Economia

Clas&Starlight in maschera

Si chiude la stagione del carnevale con il successo dell’evento di presentazione della nuova Renault capture,ringraziamo tutti i presenti , e vi aspettiamo per le prossime iniziative

La Concessionaria Renault Clas di Livorno, Pisa e Cecina  in collaborazione con la scuola di ballo Starlight Dance Studio di Livorno domenica 23 Febbraio hanno organizzato, presso il Dancing il Malandrone, una festa in festa in maschera intitolata: “Clas e Starlight.. in maschera”.

Nell’occasione le esibizioni e l’intrattenimento dei ballerini Starlight, diretta dai tecnici Federali Andrea Marcacci e Sabrina Pardossi
in collaborazione con i tecnici  Martina Virzi ed Alex Angiolini, hanno fatto da contorno alla presentazione dell’ultimo SUV su di casa Renault.

Il SUV compatto di casa Renault è arrivato alla seconda generazione e si è svelato al pubblico completamente rinnovato: ben 11 cm più lungo e con nuove linee stilistiche.

Per la scuola di Ballo Starlight si è esibita una selezione di coppie di competitori che rappresentano il club all’interno delle competizioni di danza sportiva Nazionali ed internazionali e le bambine dei corsi di danze a squadre che hanno reso la giornata piacevole e leggera.

Il binomio tra Starlight e Clas è un sodalizio che si protrae da molti anni.

Due marchi storici, ma che nel tempo hanno saputo rinnovarsi, adattarsi alle ai cambiamenti mantenendo una visione del futuro rivolta ad offrire prodotti e servizi di qualità.

Questa visione comune ha fatto sì che ogni evento organizzato in questi anni, da questa partnership, sia stato sempre un grande succcesso.Approfittiamo per ringraziare tutti i partecipanti e le persone che ci hanno seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clas&Starlight in maschera

LivornoToday è in caricamento